
Qualche imprevisto burocratico sta rallentando la realizzazione del ParcoAvventura.
I lavori, che avrebbero dovuto essere già quasi finiti, devono ancora iniziare.
Pare che manchino ancora pochi giorni per risolvere delle problematiche burocratiche non di competenza comunale.
Speriamo bene .....
LA CONFERENZA STAMPA FATTA PER PRESENTARE QUESTO FINO AD ORA FANTOMATICO PARCO AVVENTURA CON PRESENTI TUTTI GLI AMMINISTRATORI COMUNALI E FORSE ANCHE LA DONNA DELLE PULIZIE, NON ERA MEGLIO FARLA A LAVORI ULTIMATI ?. E' QUI CHE VIENE DA PENSARE CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE, E IL VICE SINDACO NE E' L'EMBLEMA, SI PREOCCUPA SOLO DI APPARIRE SUI GIORNALI CON PROCLAMI E AUTOELOGI, SALVO POI NASCONDERSI QUANDO VENGONO FUORI LE TANTE FIGURACCE CHE L'AMMIINISTRAZIONE E I SUOI TECNICI STANNO FACENDO.
RispondiEliminaMA FORSE IL GIOCO E' PROPRIO QUESTO . USARE DELLE TESTE DI LEGNO PER LE FIGURACCE E FARSI BELLI SOLO CON PROCLAMI PER POI NASCONDERSI AL MOMENTO GIUSTO.
E Stafforini che fine ha fatto ? Sembrava uno dei pezzi da 90 della lista Corbi e adesso e' finito nell'anonimato ? O forse e' il piu' furbo di tutti e si evita le figuracce che stanno facendo il resto della cricca ?
RispondiEliminaIl sig.Saltafossi,alias Stafforini,ha già ottenuto ciò che voleva e che dichiarò quando si mise in lista : il semaforo a Godiasco davanti al Municipio !!! infatti si chiama il semaforo Stafforini.cosa volete di più....poche cose ma utili e che lascino il segno,tutto il resto è polemica,solo polemica......Adesso potrà dire che il suo contributo alla collettività ed al traffico a Godiasco è migliorato grazie a lui
RispondiEliminabasta schiacciare un bottone e...voilà viene verde.
Ciao da Anton Egò
CON L'ARRIVO DEL PARCO AVVENTURA DI SEGUITO CI SARA' ANCHE LA PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO e un grande ristorante negli ex uffici delle terme, CHE MERAVIGLIA.
RispondiEliminanon aggiungo altro, questa si che è promozione termale.
LA PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO C'ERA GIA A GODIASCO ( ULTIMA REALIZZAZIONE DELL'AMMNISTRAZIONE) MA E' GIA SATA RIMOSSA E SOSTITUITA.
RispondiElimina