martedì 28 dicembre 2010
Comune e Terme di Salice SpA: ma la manutenzione ?
Comunemente si dice che anche l'occhio vuole la sua parte.
Passeggiando per Salice (Terme da sempre) capita spesso di vedere ciò che non si vorrebbe.
Certo che il tempo passa, e lascia i segni del suo passare, ma sugli arredi di via Terme e del parco, come sulla facciata dell'(ex) Grand Hotel più che di segni si può parlare di sfregi.
L'ex GH, punto d'incontro della bella società lombarda è ridotto ad un (illeggittimo) parcheggio ed ha la facciata vistosamente bollata: è proprio un brutto spettacolo.
Mi chiedo se la Terme di Salice SpA non debba, come ogni azienda che si rispetti, tenere in ordine i propri immobili, specie se storici e in bella vista o ritenga corretto farli andare in malora. C'è forse una logica che unisce questo comportamento con i grandi lavori di sviluppo che non arrivano mai ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Possiamo dire che è avvenuto un miracolo alle Terme.
RispondiEliminaSono riusciti a mettere una cariolata di asfalto sul passo carraio entrata personale delle Terme, forse ne serviva un pò di più perchè ciò che ho visto ne copriva solo una parte, cosa dobbiamo dire meglio poco che niente?
Aspettiamo in un'altro miracolo, perchè in altro c'è poco da sperare, forse è stato fato grazie a qualche finanziamento di FONDAZIONE?
Mettete i fiori nei vostri cannoni e sparate.