Gentile Sig. Sorrentino, utilizzo questo post impropriamente, ma solo per segnalarle (qualora non ne sia già a conoscenza) l'abbattimento di diversi cipressi nel cimitero della frazione San Giovanni. Si è trattato di un'attività già prevista e definita da mesi? Vi è stata una motivazione particolare (a vista d'occhio non mi sembravano piante malate) alla base di tale azione?
Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno. Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno. Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.
Gentile Sig. Sorrentino, utilizzo questo post impropriamente, ma solo per segnalarle (qualora non ne sia già a conoscenza) l'abbattimento di diversi cipressi nel cimitero della frazione San Giovanni.
RispondiEliminaSi è trattato di un'attività già prevista e definita da mesi? Vi è stata una motivazione particolare (a vista d'occhio non mi sembravano piante malate) alla base di tale azione?