Dall'ANSA:
Germania: disoccupati sotto soglia 3 mln
E' il livello più basso mai registrato dal 1991
Germania: disoccupati sotto soglia 3 mln (ANSA) - BERLINO, 27 OTT - Il numero di disoccupati in Germania è sceso nel mese di ottobre sotto la soglia dei tre milioni, a quota 2,94 milioni di unità, il livello più basso mai registrato dal 1991: lo ha annunciato oggi il ministro del Lavoro tedesco, Ursula von der Leyen (Cdu), definendo il dato un "grande successo".
mercoledì 27 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che fai Sorrentino,ti metti anche tu a fare politica ? non avevi detto che nel tuo blog la politica non ci sarebbe mai entrata ?
RispondiEliminaI tedeschi sono tedeschi e quando c'è da lavorare,lavorano,si tirano sù le maniche e fanno tutto ciò che c'è da fare.Lo sanno tutti.
Poi magari,dopo il lavoro,bevono,cantano,si ubriacano come pochi fanno,noi Italiani siamo diversi,se possiamo fare i furbi e se possiamo lavorare poco e male siamo i primi.
Mi diceva un mio vecchio professore di matematica:....il lavoro è fatica,la fatica fa male ed il male fa morire.Ho reso l'idea ?
Saluti da Memo
Caro Memo,
RispondiEliminacerca di evitare di inserire i commenti dopo cena. Magari hai mangiato pesante e ti vengono malino, proprio come questo ....
e magari hai anche bevuto un buon vinello leggermente alcolico
RispondiElimina