venerdì 16 dicembre 2011
Consiglio Comunale di Godiasco
Consiglio Comunale di Godiasco
Mercoledì 21 dicembre 2011 ore 21
L'ordine del giorno è semplicissimo:
Presa d'atto delle domissioni del consigliere Eraldo Pedemonte e ratifica del subentrante Roberto Serra.
Null'altro
Dimissioni dovute a motivazioni personali, ma che comunque seguono a quelle del capolista Berogno, di Luciana Olivieri e di Graziella Zelaschi.
Decisamente una lista .... inquieta.
Rientra quindi in consiglio Roberto Serra dopo un'assenza di 2 anni e mezzo.
Benvenuto.
Sarà interessante vedere finalmente una personalità di spicco della passata amministrazione nel ruolo di minoranza: spero e credo che svolgerà il suo nuovo ruolo con coscienza e nell'interesse del paese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma il consigliere Eraldo PEDEMONTE si dimette sempre ?
RispondiEliminaAnche la volta precedente - se non vado errato - in giunta con BEROGNO si dimise, come mai ?
Non ricordo che si sia dimesso anche la volta scorsa.
RispondiEliminaQuesta volta le dimissioni sono dovute a motivazioni personali. Penso che durante il consiglio del 21 verrà letta una sua lettera per spiegare, mi sembrerebbe corretto almeno verso coloro che gli dettero la preferenza. Ma ognuno comunque è libero di comportarsi come crede più opportuno. Comunque nè Elio Berogno, nè la Luciana Olivieri (mi sembra) hanno ufficializzato delle motivazioni. Forse la G Zelaschi, ma non ricordo bene.
no, non è la volta scorsa, è stata una delle prime elezioni del Sindaco BEROGNO.
RispondiEliminaSono stato invitato da un consigliere di maggioranza a partecipare al consiglio comunale perché il Sindaco ha importanti cose da comunicare ai cittadini pero' mi ha detto che e' questa sera alle 21 e non mercoledì. Mi dai conferma? Grazie.
RispondiEliminaB.L.
Il Consiglio Comunale è aperto al pubblico ?
RispondiEliminaun cittadino di Monte Alfeo
Certo, i consigli comunali sono sempre aperti al pubblico il quale, purtroppo, deve solo assistere senza intervenire. Salvo richiesta al Sindaco alla fine del consiglio.
RispondiEliminaComunque suggerisco di frequentarli, si apprendono notizie che può essere comodo conoscere e si vede il comportamento dei singoli consiglieri, cosa dicono, cosa propongono ecc.
i fantasmi ritornano
RispondiElimina