sabato 26 marzo 2011
Frane: ancora sulle indagini
La Provincia ci aggiorna sulle indagini in corso sull'argomento frane in Oltrepò.
Ogni volta che piove succede qualcosa, costoni che scivolano, strade che franano, case danneggiate. Nel tempo si sono spese cifre enormi per ottenere risultati enormemente scarsi. Spero caldamente che le indagini riescano ad individuare chi proditoriamente ha anteposto il proprio tornaconto di potere ed economico all'interesse pubblico, chiunque sia. Naturalmente poi si dovrà celebrare un processo che stabilisca definitivamente i fatti e commini le eventuali pene. Per ora seguiamo le notizie con fiducia nella Giustizia.
SABATO, 26 MARZO 2011 - Pagina 35 - cronaca
Inchiesta frane, una «cimice» in trattoria - Indiscrezioni sulle intercettazioni ambientali
VOGHERA. Ci sono anche intercettazioni ambientali nell’indagine sulle frane in Oltrepo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, le parole di uno degli indagati sarebbero state captate grazie a una “cimice” e registrate. Il microfono avrebbe intercettato la conversazione conviviale di Giovanni Alpeggiani con un’altra persona.
L’indagine, condotta dalla Procura della Repubblica di Pavia, dovrebbe concludersi entro il prossimo 7 luglio. Per quella data, infatti, scadranno i termini della proroga delle indagini preliminari accordata dal Gip di Pavia.
Giovanni Alpeggiani, ex consigliere regionale per il Psi, è indagato per .... segue sul giornale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.