mercoledì 24 novembre 2010
Parcheggi: ma quanto ci sono costati ?
Sono stati realizzati durante l'ultima tornata con Elio Berogno sindaco.
A Salice Terme.
Doveva venire la Juventus.
Non badammo a spese.
Fra le altre opere questi due maxi parcheggi, uno dietro lo stadio e l'altro costegggia la provinciale, dietro La Stazione dei Sapori.
Non hanno praticamente mai ospitato auto, sono solo costati.
Ora il comune ha una massa di debiti che impediscono di investire.
I debiti sono già stati fatti, ma non per cose utili alla cittadinanza: marciapiedi, asili, fognature, zone verdi, centri di aggregazione sociale, ecc.
No, per cose che non servono e a star lì si rovinano.
Complimenti.
E la nuova amministrazione perchè non le dice queste cose ?
Per generosità o c'è un motivo che mi sfugge ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Parcheggi:ma quanto ci sono costati!
RispondiEliminaPer rispetto della verita porto a Sua conoscenza che non sono costati nulla al nostro Comune in quanto:
1-Il parcheggio che costeggia la strada Provinciale è stato fatto ed è di proprietà del Dott. Roberto Meisina, che lo ha costruito per le Sue esigenze e per darlo al Comune di Rivanazzano in cambio di quei 20/30 posti auto pubblici antistante al Golf & Cauntry.
Non so se la permuta è avvenuta dopo l'insediamento della nuova Amministrazione Comunale di Rivanazzano insediatasi nel 2007.
2-Il parcheggio a monte del campo sportivo è stato fatto dall'ASM di Voghera su una parte di terreno donato al Comune di Godiasco dal suddetto Dott. Roberto Meisina,nostro concittadino.(Anche il terreno del piccolo campo d'allenamento antistante fà parte di questa donazione).
Era un terreno inghiaiato che l'ASM di Voghera ha asfaltato e messo in funzione come previsto dal contratto di gestione dei parcheggi di Salice Terme, per i quali paga un canone annuale come previsto nel contratto di assegnazione fatto con l'amministrazione De Antoni,
(2004-2009).
Un gestore di Blog non dovrebbe impostare un dibattito su delle evidenti inesattezze ma solo su verità.
Lei in particolare nel Suo ruolo di consigliere comunale, che le è stato assegnato da una parte di cittadini,ha la possibilità di accedere ai documenti ufficiali presenti in Municipio più di altre persone.
Lei ha il compito ed il dovere di controllare e dopo informare su eventuali irregolarità.
Ora, La invito ad andare urgentemente in municipio, verificare dai documenti la Verità che Le ho appena spiegato e poi scusarsi con tutti i suoi concittadini per aver rischiato di innescare il solito "tiro al piccione" che piace così tanto ai suoi sostenitori e ...forse anche a Lei.
Distinti saluti.