sabato 13 novembre 2010
Una festa per conoscerci
E' arrivato un commento al post sul consiglio comunale del 18 novembre, un commento che mi è sembrato particolarmente bello, diverso dagli altri. Lo riporto per dargli maggiore visibilità:
e se facessimo una bella festa di paese???
godiaschesi+salicesi+sangiovannini+montalfeotti+càsperse ecceccecc??
tutti al parco di godiasco??
ed una volta al parco, con figli e figlie al seguito cominciassimo a conoscerci meglio, presentandoci e parlando del più e del meno ( tanto per cominciare?) e passare una bella giornata all'aperto dal mattino alla sera no-stop????
hai visto mai?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..se ti è parso particolarmente bello il commento " una festa per conoscerci "di cui riporti integralmente il testo,comincio a preoccuparmi davvero per la tua salute,caro Sorrentino.
RispondiEliminaTi pare che basti un'incontro al parco di Godiasco tra Salicesi festanti e Godiaschesi gioiosi,insieme ai nostri figli e figlie al seguito per volersi tutti più bene ?
Ma dai ,secondo me ti hanno preso in giro con una proposta così demenziale,e tu....? ai abboccato. Bravo !
bacioni da Alice ( nel paese delle meraviglie ).
ai ai (!?!?) lo scrive chi ha proposto la festa per conoscerci.
RispondiEliminaAlice, più che nel paese delle meraviglie, mi meraviglio che tu non prenda il lato buono della proposta.Sii più ottimista.
Sorrentino, non mi sembra uno sprovveduto ( ma è superfluo dirlo o ribadirlo ) e non ha bisogno di amici che gli scansino gli abbocchi.
Cosa c'è di tanto strano nella proposta?
Non siamo più abituati a scendere in piazza?
Perchè essere così malfidenti da vedere un una così semplice e non costosa iniziativa un ... trabocchetto per S.??
Alice, venga al parco di Godiasco e ci conoscerà persone che in primavera/estate ci arrivano da Voghera, da Pavia per gustare un'oretta di tranquillità.
E ce lo invidiano, mi creda.
E con un libro è anhe meglio.
Credo di avere un pochino di anni più di te e, fidati, il tempo "fugit" sul serio.
Troverari nuove e vecchie amicizie e sicuramente i non "dementi e piangenti in questa valle di lacrime"o nel paese che non è più delle meraviglie.
ad maiora