Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 25 luglio 2008

Sondaggi

Da oggi, scorrendo nella colonna a destra, sarà possibile trovare un sondaggio. Il voto è assolutamente segreto: non mi è infatti possibile capire nè chi esprime il voto, nè tantomeno cosa vota. Mi piacerebbe che fosse uno strumento utile a capire le esigenze e le tendenze dei residenti di Godiasco Salice Terme e zone limitrofe. Tante le idee da sottoporre: inizio con il chiedere se si ritiene utile o meno questo blog. Il primo voto, anche per provare il funzionamento, l'ho espresso io. Se ci sarà una buona risposta numerica, tante altre richieste verranno sottoposte. Alcune riguarderanno anche una specie di "primarie" in relazione alle elezioni che si terranno nel comune nella primavera del 2009.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.