Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 21 novembre 2008

Commento al post sulla MOBILITA'

riporto:
Buongiorno...spero vivamente anch'io che questi soldi vengano utilizzati in modo intelligente...e non solo buttati per costruire cose inutili come fontane....Abito a Salice da 3 anni...sono due anni che telefono in comune perchè davanti a casa mia,in viale Mangiagalli (di fronte all'ex hotel Paradiso) sul marciapiede pubblico, si sono formati dei buchi enormi pericolosi per i passanti...ma in comune, da due anni, mi danno sempre la solita risposta, ovvero che stanno facendo la gara d'appalto per decidere a chi affidare i lavori...ma è mai possibile? Per non parlare poi del dosso o dello specchio che dovrebbero mettere davanti a casa mia visto che le macchine fanno quella curva come se facessero un rally...e tutte le volte che bisogna attraversare la strada o uscire con la macchina dal vialetto si deve sperare che nessuno ti investa!!!! Figuriamoci se hai anche dei bambini...

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.