Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 14 novembre 2008

La fontana è come la maggioranza

Abbiamo criticato più volte la scelta di fare la fontana a Salice, principalmente per due motivi. Il primo e maggiore che, nell'ordine di priorità, ci sarebbero state spese ben più urgenti. Il secondo consiste nel fatto che era possibile risparmiare molti soldi scegliendo uno dei tanti progetti elaborati dal concittadino architetto Trevisan, ben disponibile a REGALARLI al comune (si è scelto di far fare il progetto all'arch. Bosi, giustamente remunerandolo.
Adesso però la fontana c'è, o, meglio, ci sarebbe, invece è come la maggioranza: fa acqua e deve essere puntellata. Sono infatti apparsi tecnici al suo cospetto (della fontana) perchè pare che filtri acqua sulla sede stradale e che la balaustra SIA GIA' PERICOLANTE. E' stata per ora puntellata con paletti di legno. (prossimamente pubblicherò le foto)
Signori della maggioranza, avete fatto veramente una magra ! non ci resta che piangere, o forse ridere. Una bella risata in faccia a questi signori incapaci anche delle cose più banali. Andate a casa !

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.