Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 7 agosto 2009

Un commento ....

Riporto ...

Es ha detto...
approvo totalmente la proposta e penso che molti altri, come me, la trovino "necessaria" per rendere interessante Salice a categorie di persone diverse da quelle che amano solo le disco che fanno musica fino alle tre di notte, sopra decibel sopportabili. Come si può pensare ad un turismo termale (e perciò anche di quiete, almeno dopo una certa ora)se ormai sembra di stare nella notturna "rimini", dove credo le disco non siano in mezzo agli hotel e ai residenti.
7 agosto 2009 19.01

3 commenti:

  1. qal è la proposta ? mi deve essere sfuggita,me la potete riproporre per favore ? se è come penso ,avrei da aggiungere una mia osservazione . Grazie

    RispondiElimina
  2. il post precedente riguardante l'accoglimento di turisti con animali negli alberghi e ristoranti (ecc) di TUTTA la vallata.

    RispondiElimina
  3. Approvo totalmente e senza riserve la proposta di chiedere a più operatori turistici la possibilità di portarsi al seguito durante le vacanze i propri animali.Ma.. c'è un ma....tra Salice Terme e Rivanazzano Terme almenno due-tre volte all'anno,più naturalmente la notte dell'ultimo giorno dell'anno,si organizzano,con i denari di tutta la popolazione feste ed eventi con i Fuochi Artificiali che terrorizzano e spaventano a morte tutti gli animali domestici e selvatici.Per loro è un incubo,io lo vivo questo dramma con i miei due animali,e temo che una vola o l'altra ad uno dei due venga un'infarto.
    Per quale motivo,mi chiedo,per il piacere di alcuni,gli altri devono subire questi disagi ?
    Per cui,chiedo ai due Sindaci sopracitati di abolire questa usanza inutile,dannosa e se mi è permesso superata.Oltre tutto siamo circondati da boschi e vegetazione,vi immaginate se per colpa dei fuochi qualche cosa si incendiasse ?
    E poi in periodi di austerità come quello che stiamo attraversando,un pò di sana economia per il superfluo e più attenzione per ciò che serve veramente al paese non sarebbe male,sicuramente sarebbe apprrezzato dai molti che non sopportano i fuochi Pirotecnici .

    Saluti a tutti

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.