Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


sabato 28 giugno 2008

Romagnese si decida

Mi piacerebbe che ognuno avesse le idee chiare e dicesse una sola versione dei fatti. Ieri ho riportato su questo blog, nel post "La banda larga dell'assessore Romagnese" dichiarazioni che La Provincia aveva riportato fra virgolette: quindi presumibilmente parole dell'assessore stesso. Oggi in un articolo ci regala una versione assai diversa: lo riporto.
SABATO, 28 GIUGNO 2008 Pagina 25 - cronaca
LO STRAPPO Scoppia il caso comunicazioni e Sorrentino abbandona
VARZI. Il consigliere Alberto Sorrentino si dimette dalla commissione bilancio della Comunità montana. La lettera è partita ieri, indirizzata all’assessore Maria Cristina Vercesi. Il casus belli è quello della banda larga. «Le esprimo la mia più profonda delusione per la conduzione della commissione, specie per l’affare degli 800mila euro reclamati dalla Regione: ne sono venuto a conoscenza tramite il giornale...». L’assessore Carlo Romagnese, dopo una giornata di colloqui, rassicura: «Arriveremo alla fine. La Regione non ci ha mai consigliato a quale gestore affidarci, il contenzioso è nato solo per i 250mila euro di cofinanziamento che l’azienda avrebbe dovuto versarci a fine lavori». Per il responsabile amministrativo del progetto, Giovanni Draghi, la copertura Adsl è già disponibile in tutti i centri previsti. (e. b.)

Questa è la versione dei giorni pari ? Aspettiamo domani .... vedremo.
Intanto ieri sera la prevista assemblea della Comunità Montana è stata rimandata per mancanza del numero legale: che io ricordi è la prima volta che succede. Cosa significa ?

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.