Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


mercoledì 9 settembre 2009

Campo De Martino alla AC Godiaschese

Dopo le roventi polemiche di cui fummo protagonisti pochi anni or sono (caampo di Godiasco assegnato gratuitamente al circolo cattolico che poi lo affittava), gradiamo una soluzione certamente più chiara. Speriamo ora che il campo serva a dare un ritorno, almeno in termini sportivi, ai tanti (circa 500.000 euro) soldi spesi per il restauto pro Juventus. Unica piccola perplessità: era una cosa tanto urgente da fare da non poter aspettare il ritorno del sindaco dalle ferie ?
Ecco la delibera di giunta.


Oggetto: Concessione in comodato alla società sportiva A.C. Godiasco 2005 del campo sportivo comunale “E. De Martino” ubicato in Salice Terme.

LA GIUNTA COMUNALE
Visto che questo comune risulta proprietario del campo sportivo sito a Salice Terme è una struttura composta da: campo erboso per il gioco del calcio corredato di n. 2 porte e relative reti, un campetto per riscaldamento degli atleti, n. 4 torri recanti sulla sommità n. 8 fari aventi potenza di 2000 watt ciascuno, una tribuna in muratura per 100 spettatori e tribuna per la stampa, i locali spogliatoio per i giocatori, il locale spogliatoio per il direttore di gara e suoi collaboratori, i locali contenenti i servizi igienici e le docce per gli operatori, il locale adibito a sala-riunioni, n. 1 biglietteria, il locale con destinazione bar, i locali contenenti i servizi igienici per il pubblico, il locale adibito a centrale termica, n. 1 misuratore di corrente elettrica da 80 Kwatt, n. 1 misuratore per il consumo del gas-metano, n. 1 pozzo idrico utilizzato per l’irrigazione del campo.
Visto che è presente sul territorio comunale la società sportiva A.C. Godiasco 2005 che porta un riscontro di immagine per il comune di Godiasco e che la stessa ha richiesto il comodato gratuito del campo sportivo.
Ritenuto concedere in comodato gratuito la struttura come sopra descritta per il periodo dal 15 settembre 2009 al 31 maggio 2010 alle condizioni di cui all’allegato schema di contratto che allegato forma parte integrante e sostanziale della presente deliberazione.
Acquisito il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica espresso dal responsabile del Servizio Tecnico sulla proposta di deliberazione, ai sensi e per gli effetti dell’art. 49, primo comma, del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267;

All’unanimità di voti

DELIBERA

1) di affidare in comodato il campo sportivo comunale “E. De Martino” ubicato in Salice Terme alla società sportiva A.C. Godiasco 2005. per il periodo dal 15 settembre 2009 al 31 maggio 2010.
2) di approvare a tal fine lo schema di contratto di comodato che allegato forma parte integrante e sostanziale della presente deliberazione.
3) di demandare al responsabile del Servizio tecnico la stipula del suddetto contratto.
Di dichiarare la presente deliberazione, con votazione separata ed unanime, immediatamente eseguibile ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 134 comma 4 D.Lgs. 267/2000.

2 commenti:

  1. evidentemente sono questi gli unici problemi urgenti ed indifferibili... speriamo che la giunta non stanzi fondi per rinforzare la rosa dell' AC Godiasco... così da ottenere i risultati sportivi

    RispondiElimina
  2. Bravo Albi, anche secondo me. Sotto sotto ci sarà senz'altro qualcosa, sarà meglio approfondire. Mi piacerebbe vedere la faccia del Sindaco quando, al suo ritorno, vedrà che hanno dato via il campo di Salice, e magari senza diglielo.
    Ciao

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.