Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 3 settembre 2009

Proposta accettata

Abbiamo fatto alcune proposte all'amministrazione e fra queste una per ammodernare il sito interenet comunale ed inserirci dei banner pubblicitari gratuiti per le aziende del nostro territorio. vedi ==> http://unitipergodiasco.blogspot.com/2009/07/proposta-sul-sito-internet-del-comune.html
ieri abbiamo ricevuto con piacere la comunicazione che l'amministrazione accettava di attuare il nostro suggerimento: " con riferimento alla richiesta di cui all'oggetto, si comunica che abbiamo provveduto ad avviare le procedure per l'affidamento dell'organizzazione e gestione del sito per l'anno 2010. Alle aziende del territorio sarà aperto un banner pubblicitario sul sito del comune secondo una proposta che garantisca a tutti la par condicio. Firmato Profssa Anna Corbi"
Ricordiamo che la precedente amministrazione respingeva regolarmente ogni proposta proveniente dalla minoranza, per buona che fosse, con ottusa determinazione.
Oltre a questa accolta (di importanza certamente minore) segnaliamo che alla nostra proposta di accorpare le scuole elementari di Salice alle materne presso il Diviani, ci è stato detto che verrà provveduto fra circa 2 anni. Ne siamo lietissimi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.