Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


domenica 13 settembre 2009

Inaugurazione a MONTESEGALE

E' stato inaugurata oggi pomeriggio a Montesegale, in frazione Fornace, una nuova importante struttura. Si tratta del Centro Polifunzionale che ospiterà un ambulatorio medico, alcune sale per le associazioni (pro loco, associazione arcieri ecc), la biblioteca comunale. La struttura è circondata da un giardino attrezzato con giochi per bambini e tavolini per la sosta. Alla inaugurazione erano presenti molte autorità, dal presidente della provincia Poma, al presidente della Comunità Montana Tagliani e a molti sindaci e amministratori dei comuni vicini. Brillavano gli amministratori di Godiasco, brillavano per la loro assenza, sia i vecchi, sia i nuovi. Quest'ultimi forse condizionati dal non voler dispiacere all'alleato sindaco di Rivanazzano che, si sa, non ha in simpatia il suo omonimo di Montesegale. Assenti anche perchè deve essere probabilmente "seccante" assistere alla presentazione di una bella, valida ed utile struttura realizzata dagli amministratori di un comune di 300 anime, quando altri 10 volte più grandi, come il nostro, riescono ad avere un bilancio appesantito da 5 milioni di euro di debiti senza aver realizzato nulla, neppure l'asfaltatura delle strade; uniche realizzazioni 2 fontane: una rotta prima dell'inaugurazione e l'altra smontata e rifatta dopo essersi ricoperta di ridicolo (la fontana ?).
Complimenti quindi all'amministrazione di Montesegale guidata dal sindaco Ferrari per aver portato a compimento un'opera di tal portata. Speriamo che sia preso ad esempio ....
Nei prossimi giorni inserirò qualche foto del complesso.

5 commenti:

  1. La voglia di attaccare gli Amministratori di Godiasco non ha più confini, ora andiamo a vedere anche quando non sono presenti negli altri territori Comunali. SEI UN MITO. Comunque, per tua conoscenza, il progetto è dell'Amministrazione Torti.
    Ciao MITO

    RispondiElimina
  2. X L'ANONIMO DI PRIMA
    IL MITO SEI TU SE NON LO SAI L'AMMINISTRAZIONE TORTI E LA STESSA DEL FERRARI INFATTI LA TORTI E'VICE SINDACO!!! SORRENTINO HA RAGIONE BRUCIA VEDERE CHE UN COMUNE SPERDUTO E MINUSCOLO ABBIA REALIZZATO TALE OPERA EH!!! TI SALUTO GODIASCHESE!!!O RIVANAZZANESE TANTO E UGUALE NO ???

    RispondiElimina
  3. Chi pensa che Godiasco si faccia condizionare da Rivanazzano non ha capito nulla e poi se conosceste i personaggi capireste che è il Ferrari di Montesegale ad avercela con il Ferrari di Rivanazzano e non viceversa

    RispondiElimina
  4. chi pensa che godisco non si faccia condizionare da rivanazzano non capisce nulla l'esempio e proprio l'inaugurazione c'erano tutti i mebri della nuova comunità montana ma un certo assessore non c'era, e per la cronaca ti ricordo che il ferrari di rivanazzano terme ora si chiama così, a provato a fare il sindaco a montesegale ma le urne hanno dato esito negativo nel lontano 1994.. secondo te chi ce la con l'altro????

    RispondiElimina
  5. ultimo anonimo, servirebbe un traduttore simultaneo per capire cosa hai scritto. ciao

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.