Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 28 febbraio 2013

Relazioni Pericolose. Dove? Al Cagnoni

Al teatro Cagnoni di Godiasco Salice Terme, in Godiasco, quest'anno al centenario dalla fondazione, verranno rappresentate
"Le Relazioni Pericolose" 
dal romanzo epistolare di Choderlos de Laclos (clicca QUA)

Appuntamento per il 2 marzo 2013 alle ore 21.00




5 commenti:

  1. Qualcuno, passando davanti al tabellone luminoso innanzi al Comune e vedendolo spento da giorni, potrebbe domandarsi perchè non viene utilizzato per pubblicizzare questo spettacolo. Me lo chiedo anche io.

    RispondiElimina
  2. ...mentre nell'altro davanti alla pesa continuano a comparire nuove pubblicità...ma non si sa dove/quale sia lo spazio riservato al comune di Godiasco Salice Terme (previsto da contratto); il segretario comunale lo saprà? Hanno mai fatto una verifica?

    RispondiElimina
  3. Ho appena saputo che il tabellone luminoso davanti al comune è spento perchè fulminato. Che si sia suicidato non riuscendo più a sopportare di visualizzare solo gli orari degli uffici comunali? Suo fratello cartello, quello davanti alla pesa pubblica all'ingresso di Godiasco, lo ignora. Continua a trasmettere le solite pubblicità, almeno due in concorrenza con esercizi del comune (cosa proibita nel contratto), e se ne infischia del 20% da destinarsi al comune. Anche ora che l'altro è kaputt.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, ma cosa si deve fare per far cessare la pubblicità in concorrenza con le attività in esercizio nel comune visto che il contratto non è rispettato?
    Come consigliere comunale comunale non può chiedere al segretario comunale di intervenire, visto che il contratto lui sicuramente lo ha visto e avvallato?
    grazie

    RispondiElimina
  5. Da ieri è "piantato" anche quello davanti alla pesa, dove non dovrebbe esserci pubblicità concorrenziale e soprattutto esserci pubblicità legata al comune. Che figura... E manca sempre quello in Salice Terme. I nostri amministratori erano convinti di aver trovato la soluzione di tutti i mali perchè l'offerta era gratuita...ricordate il detto "chi più spende meno spende"

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.