Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


mercoledì 2 maggio 2012

Elezioni a Rivanazzano Terme: La lista Alleanza per Rivanazzano Terme


Nei giorni scorsi ho offerto uno spazio su questo blog a tutte le quattro liste che si confrontano nelle elezioni di Rivanazzano Terme. 
Non sono in grado di sapere se tutte ne usufruiranno e come e quanto, ma se non lo faranno sarà per loro scelta. 
Questo blog, con spirito di servizio, lo spazio lo ha offerto a tutte sperando di fare cosa gradita ed utile a quanti, fra circa 15 giorni, dovranno scegliere a chi dare la fiducia. 
Come per tutti gli altri post, anche questo verrà segnalato su Facebook e Twitter.
La foto è di mia scelta.
Questo a seguire è quanto inviato dalla lista "Alleanza per Rivanazzano Terme":  

Sviluppo Turistico Territoriale e Valorizzazione dei Beni Culturali , una priorità per la lista Alleanza per Rivanazzano Terme, candidato sindaco Graziella Zelaschi.
E' urgente analizzare il sistema dei fattori che costituiscono la competitività territoriale  e proporre un'analisi a cura di esperti del settore. E questi esperti li possiamo trovare anche a costo Zero. Il marketing è un complesso di attività che ha la finalità specifica di definire progetti, programmi e strategie per lo sviluppo del paese e del territorio nel lungo periodo. Le potenzialità di Rivanazzano Terme che possono essere interpretate come volani dello sviluppo economico e sociale quali sono? Sicuramente la natura, il borgo di Nazzano, le Terme, le tradizioni culturali e culinarie, i prodotti dell'agricoltura, ma per definire e guidare un rilancio è necessario individuare altre specifiche caratteristiche  e avviare un tavolo di lavoro per fare una pianificazione strategica. E' un percorso che non si improvvisa, richiede impegno, disponibilità da parte delle persone che su questi temi hanno già lavorato, ricerca di collaborazioni sul territorio. E' una bella sfida e la dobbiamo vincere per il futuro  nostro e delle nuove generazioni.
Graziella Zelaschi

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.