Partirà anche quest'anno, per la terza volta, la manifestazione SALICEDORO curata dal comune di Godiasco Salice Terme.
Inutile elencare in questa sede tutti gli appuntamenti in calendario, basti andare sul sito della manifestazione dove è reperibile ogni informazione.
Due osservazioni:
- Dare atto al sindaco Corbi che la sua idea, pensata ed attuata nonostante le tante diffidenze, sta contribuendo a dare notorietà a questo territorio, per una volta con una manifestazione di alto livello culturale (anche se forse definirla la più importante in Italia mi sembra, al momento, un poco eccessivo);
- Rendere noto (affermazione del sindaco) che la manifestazione viene finanziata da contributi di enti esterni al comune, fatto salvo il costo del montaggio della tensostruttura di circa 4mila euro. Tutti i finanziamenti sono finalizzati, ovvero non verrebbero concessi per altre opere e/o manifestazioni diverse da questa. La precisazione mi è stata fatta avendo chiesto le fonti di finanziamento.
sabato 30 giugno 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fare sistema. Mi chiedo perchè ancora una volta non si voglia provare a fare sistema. Ma perchè, a tutti coloro che verranno a Salice per questo importante evento (per cui ci si congratula con il sindaco), non si propone di visitare le Terme, le cantine, l'enogastronomia, il parco avventura e tutto il nostro territorio? Perchè sul sito di Salice Doro non si da spazio all'offerta turistica che possiamo proporre? E' un peccato dover constatare che ancora una volta il turismo è cosi poco considerato...Speriamo nella prossima edizione.
RispondiEliminaA Salice è impossibile fare sistema, siamo troppo pochi e di quei pochi con interessi che non collimano tra loro, perciò ognuno deve andare con le proprie gambe e non sperare nella collaborazione di colleghi.
RispondiElimina