Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 26 giugno 2012

Un saluto, per adesso

Dopo un mese e mezzo di assenza trascorso a gironzolare per la Germania e concluso a Firenze con i festeggiamenti per San Giovanni, mi corre obbligo di scrivere due righe su questo blog su cui ho riversato, nel tempo, tanto impegno.
Confesso subito che mi sono un poco stufato e che forse non è questo il mezzo più giusto per instaurare un dialogo con le persone.
Certo ammetto che le visite giornaliere sono state molte, ma la partecipazione (e quella mi interessava) è sempre stata bassissima.
Quindi come chi ha bisogno di lavorare e non trova occupazione in Patria sceglie di emigrare, anche io ho deciso di percorrere questa strada e me ne vado su FaceBook dove, mi sembra, il dialogo è un poco più possibile.
Chi desidera leggere ciò che andrò a scrivere potrà trovarli lì, all'indirizzo facebook.com/alberto.sorrentino.56
Troverà forse qualcosa di più personale: colui che scrive sono io, non il consigliere comunale.
Chissà se questo potrà cambiare qualcosa ....
Per adesso ho pensato di tentare questa strada, poi vedremo.
Grazie per l'attenzione

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.