Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 10 gennaio 2013

L'amministrazione godiaschese guarda al futuro

E' bello vivere in un paese la cui amministrazione guarda al futuro.
Come l'amministrazione di Godiasco Salice Terme.
Ho trovato "simpatico" oggi leggere due notizie a pagina 30 de La Provincia.
Sotto il titolo "Bike Sharing, sabato la presentazione" si dà notizia che sabato prossimo a Rivanazzano Terme sarà presentato il progetto di Bike Sharing.
Non sarà la fine del mondo, la risoluzione dei problemi che affliggono il Paese, ma è comunque una concreta realizzazione in favore dell'ambiente, dei cittadini, dei turisti.
Nella stessa pagina sotto il titolo "Lampade led a Godiasco e Salice Terme" si legge " ... provvederemo alla sistemazione .... faremo una copertura con pannelli fotovoltaici .... vogliamo togliere le lampade a mercurio .... la sostituzione sarà graduale"
Forse solo io noto, tristemente, che da una parte si annuncia la presentazione di una realizzazione e da un'altra si annuncia l'intenzione di realizzare, in futuro?
D'altra parte l'amministrazione di Rivanazzano non è nella condizione di annunciare di voler coprire gli impianti sportivi con dei pannelli solari: l'ha già fatto da un anno, come ho avuto occasione di segnalare su questo stesso blog (clicca QUA)


Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.