Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 1 luglio 2010

Troppa grazia Sant'Antonio



Lo disse un povero frate che, non riuscendo a salire a cavallo, invocò il Santo: al tentativo successivo ebbe tale energia da volare dall'altra parte.
Così mi sembra il caso di commentare il post del 10 giugno in cui lamentavo che l'amministrazione non curava il verde, in particolare mi riferivo all'angolo fra via Mangiagalli e piazza Spadolini, dove sono le scuole elementari. Ora è stato provveduto, anche troppo.
Sembra passato Attila: la palizzata è stata spezzata in più punti, e perfino i tronchi dei tigli hanno evidenti segni di colpi di sega.
Ora sono nel dubbio: se mi scappasse di dire che il Grand Hotel si sta tutto scrostando, non è che lo buttano giù ?

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.