Quale migliore occasione per far conoscere qualcosa delle bellezze del nostro territorio?
Sarà difficile entrare nel gruppo di testa, ma già ottenere un buon numero di segnalazione attribuisce una certa visibilità.
Nel comune di Godiasco è possibile votare per la chiesetta di Gomo e per la Fonte Sales di Salice Terme; a Rivanazzano per la Chiesa della SS. Trinità e per la Madonna del Monte; a Ponte Nizza per S. Alberto di Butrio, il castello di Oramala e Poggio Ferrato; a Varzi per il Tempio della Fraternità, per il Convento Chiesa dei Cappuccini e Nivione; a Montesegale per la Valle Ardivestra.
Basta andare sul sito ( clicca QUA) e votare, è semplice, è veloce ed è efficace.
A voi !
Solo una piccola nota. La valle Ardivestra, quella in cui sorgono Montesegale e Rocca Susella, è candidata come "luogo del cuore" per il FAI. Pensare che qualcuno vorrebbe "rivestire" un intero fianco di collina con pannelli fotovoltaici e che l'amministrazione della Provincia di Pavia (di centro sinistra, Presidente l'ancora Senatore Daniele Bosone)pare propensa ad autorizzare lo scempio. Riusciremo mai ad avere quel minimo di giudizio per capire cosa vogliamo veramente dal nostro territorio?
RispondiElimina