Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


mercoledì 27 maggio 2009

La migliore barzelletta

Gira da qualche giorno in Godiasco e Salice la voce, messa in giro da chi posso immaginare, che UNITI PER GODIASCO sarebbe una lista messa in piedi da Berogno per sottrarre voti alla Corbi.
Evidentemente l'inventore deve aver tenuto in poco conto i 5 anni di lavoro che abbiamo fatto, svelando gli altarini della peggior amministrazione possibile. In primis il buco delle terme con conseguenti esposti alla magistratura e alla procura della Corte dei Conti. Per non parlare della opposizione alla privatizzazione fallimentare, al progetto clinica, allo sperpero di denaro con le fontane quando le fogne saltano ad ogni temporale, alla critica per il degrado del parco Montale, per le strade malamente rattoppate, per i marciapiedi impraticabili ecc.
Questo solo per parlare di alcuni argomenti maggiori.
Restiamo sempre in attesa, visto che il pubblico dibattito hanno paura a farlo, di sapere quale critica abbiano fatto, fino ad un mese fa, la candidata Corbi & Co. alla amministrazione uscente: motivi ce ne sarebbero stati tantissimi, interventi nessuno: o sbagliamo ?
Rammentiamo solo la critica, con conseguenti dimissioni, di Riva al progetto clinica, lo stesso progetto che la sua candidata sindaco (allora consigliera delle terme di nomina "governativa") appoggiava. Chi dei due ha cambiato idea?

Certamente l'inventore deve essere persona in malafede che non sa più a che santo votarsi e pur di riuscire a dire qualcosa, non lesina sulle scempiaggini.

1 commento:

  1. certamente è il caso che le persone possano dimostrare, anzitutto, di essere d'accordo con se stesse! poi..., forse..., potranno diventare credibili.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.