Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 18 maggio 2010

Un mese di assenza, ma poche novità




Nel bel giro che ho avuto modo di fare, ho constatato che in Francia tengono molto al verde pubblico. Ogni più piccolo paese ha le sue brave aiuole, ben infiorate e curate e spesso anche un parco, magari piccolo, per il relax, dotato di panchine e giochi per i bambini, i principali fruitori.
Tornato a Salice ho trovato una bella, anzi brutta, differenza: le aiuole sono desolanti, nessun fiore che le abbellisca: in quelle sulla via Diviani e viale delle Terme sembra che siano coltivati tubi da annaffiatura, non piante.
In compenso noi organiziamo molti convegni su come incrementare il turismo !

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.