Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


lunedì 29 giugno 2009

Delibere Giunta Comunale

Di seguito le prime delibere prese dalla nuova Giunta Comunale. Le delibere sono esposte all'Albo Pretorio. Con la vecchia amministrazione, con scarsissima familiarità con internet, tardava molto la pubblicazione sul sito comunale. Vedremo ora, intanto ......
NB: La prima cifra è il numero della delibera: 44 significa che nel 2009 questa è la 44esima delibera di giunta (naturalmente le precedenti erano relative alla vecchia amministrazione)

44 21.5.2009 Rinnovo contratto per la fornitura ed installazione gratuita di pannelli toponomastici.
45 5.6.2009 Approvazione del verbale di accordo sulla contrattazione collettiva decentrata integrativa fra i rappresentanti dell'Amministrazione comunale ed i rappresentanti sindacali dei lavoratori dipendenti siglato il 16 aprile 2009. Quantificazione ed utilizzazione delle risorse finanziarie per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività dell’anno 2009 e benefici economici diversi.
46 5.6.2009 Smobilizzo di quote del fondo comune di investimento denominato “Fondo Intesa Sistema Liquidità 1” per finanziamento spese di realizzazione di opere pubbliche
47 5.6.2009 Concessione patrocinio e contributo per realizzazione libro su Godiasco.
48 5.6.2009 Erogazione Erogazione di contributo ordinario alla società Centro Europeo di Allenamento e Cura del Cavallo s.r.l.

1 commento:

  1. Ottimo lavoro, anche se mi sembra di capire, dalla tua descrizione, che le delibere pubblicate siano tutte della vecchia amministrazione. Riportano infatti delle date precedenti alle elezioni. 21 maggio e 5 giugno.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.