Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


lunedì 22 giugno 2009

Nuove dimissioni in arrivo ?

Si parla di un nuovo dimissionario fra i consiglieri comunali: circola anche un nome, ma non credo di essere autorizzato a citarlo.
Probabilmente le dimissioni verranno formulate durante il consiglio di giovedì prossimo.
Se questo è l'inizio, basta avere costanza.

3 commenti:

  1. Se avessero un po di dignità, i candidati della lista "progredire insieme" si dimetterebbero tutti. Domani saremo con te ad assistere al consiglio comunale con la speranza che stavolta, finalmente, cambi qualcosa. Le premesse ci sono.

    RispondiElimina
  2. è meglio che qualcuno rimanga visto che almeno loro (i giovani) qualche voto l'hanno preso, sul fatto del cambiamento non mi sembrano tutti estranei alle precedenti amministrazioni o sbaglio?? Il Sig. Sorrentino deve iniziare a fare un opposizione più costruttiva insieme agli altri della minoranza, senza lasciargli passare niente, badando soprattutto alle questioni reali

    RispondiElimina
  3. questo secondo commento mi sembra un poco di parte, anche perchè, fare minoranza con chi è stato in maggioranza per tanti anni non mi sembra molto logico. sul fatto dell'opposizione costruttiva senza far passare niente, sono d'accordo, magari distinguendosi.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.