Si parla di un nuovo dimissionario fra i consiglieri comunali: circola anche un nome, ma non credo di essere autorizzato a citarlo.
Probabilmente le dimissioni verranno formulate durante il consiglio di giovedì prossimo.
Se questo è l'inizio, basta avere costanza.
lunedì 22 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se avessero un po di dignità, i candidati della lista "progredire insieme" si dimetterebbero tutti. Domani saremo con te ad assistere al consiglio comunale con la speranza che stavolta, finalmente, cambi qualcosa. Le premesse ci sono.
RispondiEliminaè meglio che qualcuno rimanga visto che almeno loro (i giovani) qualche voto l'hanno preso, sul fatto del cambiamento non mi sembrano tutti estranei alle precedenti amministrazioni o sbaglio?? Il Sig. Sorrentino deve iniziare a fare un opposizione più costruttiva insieme agli altri della minoranza, senza lasciargli passare niente, badando soprattutto alle questioni reali
RispondiEliminaquesto secondo commento mi sembra un poco di parte, anche perchè, fare minoranza con chi è stato in maggioranza per tanti anni non mi sembra molto logico. sul fatto dell'opposizione costruttiva senza far passare niente, sono d'accordo, magari distinguendosi.
RispondiElimina