Con la seguente lettera abbiamo richiesto notizie sul Regolamento previsto dalle leggi regionali per la disciplina del traffico sui sentieri agro silvo pastorali. Tale regolamento avrebbe dovuto essere già stato emanato dalla amministrazione precedente (la legge regionale è del 2004), ma ne dubitiamo. Chiediamo quindi se il provvedimento sarà preso dall'attuale e, possibilmente, entro quanto tempo.
Questa la lettera:
Professoressa
ANNA CORBI GUADO
Sindaco del Comune di 27052 GODIASCO — PV
Salice Terme, 29 giugno 2009
Oggetto: richiesta informazioni.
In riferimento alla Legge Regionale 27/2004, art.21 e successive modificazioni le chiediamo se il Comune di Godiasco ha provveduto ad emanare il Regolamento previsto per la classificazione e la disciplina del transito motorizzato sulle strade agro-silvo-pastorali comunali, private o di pubblica utilità situate nel perimetro del Comune. In caso negativo le chiediamo se ella intende provvedere in tal senso ed entro quale orizzonte temporale.
Le chiediamo inoltre informazioni in merito all’installazione di opportune segnalazioni di divieto di transito sui sentieri comunali in quanto troppo spesso percorsi da moto, fuoristrada e quad al di fuori di ogni regolamentazione.
Distinti saluti
Alberto Sorrentino Graziella Zelaschi
domenica 5 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ho letto la legge regionale ...non vi sembra che la CMOP debba fare la prima mossa ???
RispondiEliminaci risentiamo, anzi ... ci rileggiamo