Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 5 novembre 2009

Commenti

Il post con le proposte sulla biblioteca comunale ha scatenato una querelle fra anonimi in cui mi sembra di poter riconoscere, dallo stile, quello che un paio di settimane or sono mi ha costretto ad impostare la moderazione ai commenti.
Da allora infatti chi posta unn commento, non lo vede comparire immediatamente, ma attende che io ne "consenta" la pubblicazione. Non è bastato. Stasera arriva un ulteriore commento, che non farò passare, con una ulteriore escalation verbale. Da ora basta. Consentirò la pubblicazionee solo di commenti, positivi o negativi, che entrino nel merito della questione: sono d'accordo perchè .... non sono d'accordo perchè .... Tutto il resto sarà cestinato.
Dispiace constatare che la inciviltà di qualcuno, il suo desiderio di disturbare senza costrutto alcuno, la pervicace azione volta a deridere le idee con sberleffi, ma mai con motivazioni, mi costringe a questo. D'altra parte se ciò può servire ad allontanare figure meschine, sempre celate dall'anonimato, mai portatrici di contributi, ben venga.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.