Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 12 novembre 2009

Siamo a 10.000 visite

Oggi abbiamo toccato la bella cifra di 10.000 visitatori da quando, il 28 settembre 2008, abbiamo messo il contatore su questo blog.
Credo che si possa tranquillamente dire che è una cifra importante, che dimostra quanto bisogno vi sia di una informazione trasparente e puntuale su ciò che accade nel nostro comune.
Naturalmente il nostro più vivo ringraziamento a tutti i visitatori che hanno consentito questo importante risultato.
Cercheremo di continuare e sempre migliorare la qualità del nostro lavoro.
Grazie a tutti, comunque la pensino.

3 commenti:

  1. Noto con rammarico che , da dopo le elezioni , nel tuo blog è venuto a mancare il pepe ed il sale che prima teneva vivo il pressing politico e dava sapore e vivacità alle idee ed ai confronti tra cittadini e non.
    Non che quello che scrivi e riporti non sia interessante,ma noto che dalla mancanza di commenti e di pareri,sembra che l'interesse di coloro che visitavano e visitano il blog stia un pò scemando.Forse mi sbaglio ,forse è solo una mia impressione,ma sono giorni che quando apro le pagine non c'è mai nulla di nuovo.
    E sì che di argomenti da trattare ve ne sono parecchi......
    Bè comunque un saluto da Luciano

    RispondiElimina
  2. Dopo Disperati non va più neppure bene Sorrentino....????
    Caro Luciano mi sa che qui l'unico a
    cui non va proprio mai bene niente
    sei proprio tu, come sempre del resto
    Scusa è... Sei un pò palloso!

    RispondiElimina
  3. vedi "pisquano "questo era il termine affettuoso che il grande giornalista sportivo GAZZANIGA,tra l'altro di Retorbido,dava a coloro con cui non ne divideva l'opinione o il pensiero .Il mio" Pisquano" di turno è per l'anonimo del 21 novembre 2009 delle ore 18'14,colui che mi definiscee "palloso "perchè non me ne và bene proprio una. Per chiarire una volta per tutte il mio pensiero ed il mio modo di vedere le cose proverò a spiegarmi con parole molto semplici e che anche i "pisquani" possano capire:
    Se critico Disperati per i suoi commenti ed i suoi editoriali nei confronti di chi critica l'operato di suoi amici,lo faccio non perchè il sig.disperati non ne abbia il diritto:ci mancherebbe altro,ma lo dico perche' le lettere al Direttore gradite o non gradite dal Direttore dovrebbero essere pubblicate senza commenti,senza prese di posizioni,lasciando al lettore il giudizio dei fatti .
    E per quanto riguarda il mio stimolo all'amico Sorrentino,è e rimane una voce di dissenso che mi permetto di esprimere,da liberale di pensiero
    di
    destra,da persona che vuole sempre valutare e soppesare le proposte politiche e pratiche a mamo a amano che vengono proposte.Non seguo ,ormai da tempo una logica di partito,sono un'essere libero e indipendente e magari scomodo ,ma che volete farci,sono fatto così.
    E pensare che in fondo sono una persona estremamente simpatica e di compagnia,non sopporto i falsi,gli opportunisti ed i saltafosso.Per il resto ti garantisco che posso essere piacevole,molto piacevole !

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.