Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


mercoledì 27 ottobre 2010

Beati loro

Dall'ANSA:
Germania: disoccupati sotto soglia 3 mln
E' il livello più basso mai registrato dal 1991


Germania: disoccupati sotto soglia 3 mln (ANSA) - BERLINO, 27 OTT - Il numero di disoccupati in Germania è sceso nel mese di ottobre sotto la soglia dei tre milioni, a quota 2,94 milioni di unità, il livello più basso mai registrato dal 1991: lo ha annunciato oggi il ministro del Lavoro tedesco, Ursula von der Leyen (Cdu), definendo il dato un "grande successo".

3 commenti:

  1. Che fai Sorrentino,ti metti anche tu a fare politica ? non avevi detto che nel tuo blog la politica non ci sarebbe mai entrata ?

    I tedeschi sono tedeschi e quando c'è da lavorare,lavorano,si tirano sù le maniche e fanno tutto ciò che c'è da fare.Lo sanno tutti.

    Poi magari,dopo il lavoro,bevono,cantano,si ubriacano come pochi fanno,noi Italiani siamo diversi,se possiamo fare i furbi e se possiamo lavorare poco e male siamo i primi.

    Mi diceva un mio vecchio professore di matematica:....il lavoro è fatica,la fatica fa male ed il male fa morire.Ho reso l'idea ?

    Saluti da Memo

    RispondiElimina
  2. Caro Memo,
    cerca di evitare di inserire i commenti dopo cena. Magari hai mangiato pesante e ti vengono malino, proprio come questo ....

    RispondiElimina
  3. e magari hai anche bevuto un buon vinello leggermente alcolico

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.