Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 19 ottobre 2010

Come fare il lesso


Mi è capitato sovente di vedere delle acque termali scaturire dal terreno a temperature elevate.
Conosco ad esempio le acque di Saturnia che sono, tutto l'anno, a 37°.
Ho visto documentari sui grandi parchi americani, o sull'Islanda, in cui dei geyser emettono colonne di acqua caldissima.
Mai tuttavia mi era successo di riscontrare fenomeni come quelli annunciati nel sito di una nota azienda termale dove si parla di "Piscina Termale: teatro di benessere a 360 gradi".
Penso che se non aggiungeranno dell'acqua fredda nessuno vorrà entrarci ...

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.