Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


lunedì 16 luglio 2012

Zavattarello 21 e 22 luglio

Mi segnalano una interessante due giorni in quel di Zavattarello.
Mi sembra che vi siano iniziative piuttosto originali per le nostre zone e volentieri a mia volta le segnalo:

XVII Fiera di Zavattarello e ZavaCountry 21 e 22 luglio 2012 

Sabato 21 e domenica 22 luglio
Centro Sportivo Comunale
2° edizione ZavaCountry
Tutto il gusto del far west
1° premio lotteria: cavallo

Sabato sera musica country con i Dusty Road
Specialità texane, vero asado (carne argentina alla brace)
Spettacolo equestre
Gara di toro meccanico
Trekking di avvicinamento a cavallo
(info: Claudio, cell.  333 2442067)
Per informazioni: info@cshorses.it

Domenica 22 luglio
XVII Fiera di Zavattarello
Mercatino di prodotti tipici, artigianato, hobbistica per le vie del borgo
Mostra di ombrelli d'epoca "Stile ed eleganza"
Esposizione di giocattoli d'epoca
Giochi per bambini
Nel pomeriggio sarà aperta la "Schitteria"
Visite guidate al Castello Dal Verme e al Museo "Magazzino dei Ricordi"

La foto è tratta dalla ricca galleria fotografica presente sul sito di Zavattarello.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.