Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


lunedì 11 luglio 2011

Interpellanza: tutto tace


Per ora nessuna reazione all'interpellanza presentata sulla vicenda "nuova TARSU".

Aspettiamo.

Nel frattempo sento molti concittadini che trovano assurdo il provvedimento. Immagino che, specialmente a Godiasco, il lavorio sotterraneo dei vecchi amministratori si svolga incessante per seminare il malcontento.
E il malcontento vegeta vigoroso, viste le scelte operate dalla maggioranza.

3 commenti:

  1. A Godiasco ci sono i vecchi amministratori e a Salice ci sei tu.

    RispondiElimina
  2. E' vero, a Salice ci sono io a criticare. Ma con una grande differenza: io lo faccio apertamente anche su questo blog e con un ruolo di consigliere di minoranza. Quelli della precedente maggioranza si sono dimessi da consiglieri e la loro opposizione la fanno parlottando e bisbigliando nell'ombra. Io ci metto lealmente la faccia, gli altri ? Mi sembra che ci sia una grande differenza, o no?

    RispondiElimina
  3. Hai ragione tu ci metti la faccia ma anche i vecchi amministratori non si nascondono. Sono già in piena campagna elettorale.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.