martedì 26 luglio 2011
Maxi schermi per informare
Entrando in diverse città si passa davanti a maxi schermi a LED con notizie varie sulla viabilità, sagre & feste, pubblicità di aziende. Si vedono a Voghera, a Casteggio e altre.
Non sono a conoscenza delle caratteristiche economiche dello strumento (alcuni produttori sostengono che è una fonte di guadagno), ma ritengo che potrebbe essere molto opportuno che anche nel nostro comune se ne istalli uno o, meglio, due: uno a Salice T. sulla provinciale all'altezza della rotatoria e uno a Godiasco all'ingresso da Varzi. Sono certo che il costo potrebbe almeno essere notevolmente abbattuto, se non completamente coperto, dalla pubblicità.
Il maxischermo servirebbe a dare tutte le notizie che possono avere un certo rilievo, come le date e i programmi di Salicedoro, conferenze e convegni, sagre, ma anche date dei consigli comunali, lavori in corso ecc.
Leggo oggi su La Provincia che a Casteggio si doteranno di altri 3 maxischermi, oltre a quello già esistente nella piazza principale.
MARTEDÌ, 26 LUGLIO 2011 Pagina 28 - Provincia L’INIZIATIVA
Tre nuovi maxi-schermi per informare i casteggiani
CASTEGGIO Mezzo di comunicazione tra il Comune e i cittadini e, allo stesso tempo, spazio pubblicitario illimitato a disposizione di chiunque possegga un’attività. Questi, in sintesi, sono i pannelli a led, tecnologia sempre piu’ diffusa anche nei centri di medie e piccole dimensioni. Nelle prossime settimane, grazie ad un accordo siglato tra il Comune ed un’azienda privata, a Casteggio ne arriveranno ......
(segue sul giornale)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
... ma qualcuno ha chiesto i costi?
RispondiEliminaNon lo regalano mica il maxi schermo.
Ma a Godiasco cosa serve?
Tanto non sanno cosa scriverci ...
ciao Antonio