Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


venerdì 22 luglio 2011

Superate le 100.000 visite al blog


Oggi è stato superato il muro delle 100.000 visite al blog a partire dal momento in cui è stato messo il contatore, il 28 settembre 2008.

Questo testimonia che assolve ad una funzione informativa, che invita a riflettere sulla situazione, bella o brutta che sia, del nostro territorio ed in particolare del comune di Godiasco Salice Terme.

Ringrazio tutti i lettori e in particolar modo coloro che, con i loro commenti, hanno stimolato la riflessione e la discussione. Al momento purtroppo non molti e quasi sempre anonimi, ma forse, pian piano ...

Mi piacerebbe molto che la funzione di questo blog venisse assolta dal sito internet del comune di Godiasco, tramite una apposita sezione dedicata alle domande, riflessioni, denunce, richieste dei cittadini.
Lancio adesso la proposta: quando ciò si verificherà e avrà dimostrato di funzionare, cederò il passo e chiuderò questo blog.

1 commento:

  1. Lasci perdere il sito internet del Comune, ci abbiamo perso le speranze e i soldi.
    Qualcun'altro ci ha perso la faccia e mi piacerebbe vederla questa faccia "comunale" che deve "aggiornare" il sito internet "comunale" e che qualifica ricopre questa persona.
    Sicuramente una persona degna di fiducia "comunale" e, per concludere con una battuta, " una persona fuori dal comune".
    Quindi un grande augurio di buon proseguimento e complimenti a Lei ed al Suo Blog e a tutti i lettori ( sperando che tra di essi ci sia l'aggiornatore comunale e che impari e metta a frutto il suo insegnamento).
    Un saluto da Dario

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.