Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 19 luglio 2011

La squadra del Pavia all'Hotel Clementi


La squadra del Pavia trascorrerà qualche giorno ospite dell'Hotel Clementi.
Noto con molto piacere che Salice Terme (con i suoi alberghi e i suoi impianti) è un luogo che riscuote un certo apprezzamento da parte delle organizzazioni sportive.
Probabilmente il clima migliore di quello della pianura, il tanto verde, lo stile e la qualità dell'accoglienza (e i prezzi) rendono la valle Staffora ambita.
Ricordo ancora con rabbia quando, con tanta megalomania, si fece venire la Juventus: ci costò oltre un milione e mezzo (i vecchi 3 miliardi) senza creare alcun indotto (salvo un poco di visibilità) e affondando definitivamente i conti, già critici, delle Terme. Poi la privatizzazione "di corsa" e tutto il resto ....

1 commento:

  1. Se leggiamo LA STAMPA di oggi, ci informa che ad ACQUI TERME ci saranno in soggiorno estivo due squadre di serie A, anche loro hanno garbo, stile e qualità dell'accoglienza prerogativa assoluta di chi fa ospitalità.

    Poi vorrei parlare della JUVENTUS, forse qualche ammiistratore sarà stato sprovveduto, ma non tutto doveva ricadere sulle TERME DI SALICE, forse diversi sponsor hanno rimangiato la parola, su eventuali finanziamenti.

    Vedere la JUVENTUS a Salice Terme, io sono tifoso del Napoli, CREDO che i Salicesi dovranno ricordarsela per tutta la vita, un evento di questo genere, non era facile ad ottenere e con tutte le difficolta che il territorio ha, tra cui il caldo del mese di luglio, chi è riuscito a portare la Signora del Calcio Italiano a Salice, c'è da dirle bravo e bravi anche a tutti che hanno svolto un lavoro inapuntabile, roba da GRAND HOTEL, grazie UTTINI,

    Anche all'arrivo del Giro d'Italia a Salice di qualche hanno fà c'era poca gente a dare il Benvenuto, si vede che per natura all'Oltrepadano non gli interessa, gli sta bene sempre cosi, non è certamente da:

    E' meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.