Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 28 luglio 2011

Abbandona o no ?


Ho la sensazione che il sig Premoli volesse celiare nel suo commento qua pubblicato.
Prima dice di essere deluso, amareggiato, di abbandonare questa valle di lacrime e di inconcludenza, poi oggi si legge sul giornale che la procedura autorizzativa è stata allungata di due mesi per permettergli di presentare un progetto modificato (ma si suppone molto simile nella sostanza).

Oggi su La Provincia ...


Fotovoltaico in valle Ardivestra, ancora un rinvio

MONTESEGALE Slitta ancora ..... ma è stata aggiornata al 27 settembre, per consentire alla società proponente AgriRocca un’ulteriore revisione della sua proposta. «La Provincia.... sta valutando attentamente .... «Stiamo lavorando per salvaguardare ..... le esigenze dei residenti che vogliono giustamente puntare sulle energie rinnovabili....... Un rinvio contestato ..... amministrazione comunale di Montesegale ..... regolarità dell’iter autorizzativo, poichè è ammessa una sola sospensione mentre nel caso specifico ce ne sono già state diverse. .... (leggi l'articolo completo sul giornale)

Allora, per chiarezza, piacerebbe sapere veramente cosa ha in animo di fare il sig. Premoli, tanto per capire se è più opportuno credere a ciò che scrisse lui o a ciò che apparirebbe dalla notizia giornalistica.

La figura rappresenta Giano Bifronte, il dio che guarda con una faccia il passato e con l'altra il futuro. Chiedere a lui ?

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.