Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 18 marzo 2010

Pista per skateboard e area sosta camper





Scrivevo nell'ottobre scorso che si potrebbe realizzare una area sosta camper con annesso parco giochi. In particolare parlavo di un'area attrezzata per skateboard, pensando che sarebbe una forte attrazione per i giovani non essendovi nulla di simile nel raggio di molti chilometri. Nei giorni scorsi ho avuto occasione di visitare Legnago, una cittadina in provincia di Verona. Nel parco ho visto realizzata la pista di cui parlavo per il nostro comune. Ho fatto alcune foto, anche al cartello che espone il nome del costruttore (se la nostra amministrazionee volesse contattarlo per un preventivo ....).
Queste le foto

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.