Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 2 marzo 2010

Post & Commenti

Ricevo talvolta dei commenti che non aggiungono nulla a ciò che è stato già detto, ma si sostanziano solo in polemiche sterili quando addirittura non contengono frasi "poco educate" nei miei confronti e, talvolta, verso altri.
Non mi resta purtroppo che bloccare tali commenti, soprattutto se sono anonimi.
Non pretendo che tutti siano d'accordo con quello che scrivo su questo blog, la critica è ben accetta, ma costruttiva: contestazioni sui fatti e/o proposte concrete. Se qualcuno non si riconosce in queste regole, me ne dolgo assai, ma è sempre possibile per lui farsi a sua volta un blog dove mettere ciò che vuole. Basta che vada sulla pagina apposita di GOOGLE (io uso questo, ma la scelta è ampia) e in breve ha la possibilità di essere "editore" di sé stesso.
Altro discorso è quello di chiedere ai lettori non solo commenti a ciò che è già scritto, ma anche idee che non sono mai state riportate. Basta inviarmi il testo e verrà certamente pubblicato (con le regole di cui sopra: concretezze e nessuna offesa).
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.