Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 30 marzo 2010

Statistiche demo socio economiche sulle regioni in cui si è votato

Ho trovato una serie di tabelle molto interessanti riguardanti i vari fenomeni demografici, sociali ed economici delle regioni in cui si è votato. Mi sembra che possa essere una lettura molto interessante, senz'altro consigliabile.
Le tabelle, leggibili qua, sono frutto del lavoro della equipe del sito di informazione de La Voce.
Talvolta mi sembra di notare qualche incongruenza, ma resta, a mio avviso, un lavoro molto pregevole.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.