Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 18 marzo 2010

Percorso vita nel parco





Ormai il percorso vita nel parco di Salice è totalmente fuori uso. Segnalo un bell'esempio di "area benessere" che ho visto a Legnago (VR), realizzata nel parco pubblico. Penso che sarebbe una cosa veramente bella da copiare, magari per istallarla nel parco Montale a Godiasco (se a Salice venisse realizzata l'area skateboard -> vedi post successivo). Come si vede dalle foto, il complesso si compone di attrezzi che consentono di fare degli esercizi differenziati, indicati ognuno per sollecitare una certa parte del corpo. Nel poco tempo che sono stato lì, li ho visti molto utilizzati anche se era una giornata con temperatura non particolarmente mite. Anche di questa istallazione ho preso nome ed indirizzo del fabbricante, se l'amministrazione intendesse contattarlo per un preventivo: ELBI - Via Buccia 9 - Limena (PD) - tel. 049 884677 - www.elbi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.