Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


lunedì 19 dicembre 2011

Errore: consiglio comunale oggi 19 e non il 21


Un lettore, fortunatamente, mi ha fatto notare l'errore e ne chiedo scusa: il consiglio comunale sarà oggi 19 dicembre alle 21 e non il 21 (alle 21).

Ringrazio l'anonimo che mi ha inviato il sg messaggio:
"Sono stato invitato da un consigliere di maggioranza a partecipare al consiglio comunale perché il Sindaco ha importanti cose da comunicare ai cittadini pero' mi ha detto che e' questa sera alle 21 e non mercoledì. Mi dai conferma? Grazie.
B.L."

Inoltre avevo anche omesso di segnalare che c'è anche il punto "comunicazioni del Sindaco" di cui, ovviamente, non conosco il contenuto.
Chi viene .... saprà.
Chiedo ancora venia dell'errore, sperando di non essere stato causa di assenze fra il pubblico.
Scusate ancora l'errore.

5 commenti:

  1. Ma del CONSIGLIO COMUNALE di ieri sera non c'è nulla da dire ?

    E' tutto OK ?

    Meno male che le cose filano proprio liscio, anche il ns 43 % che dovremo svendere era quello che aspettavamo dopo 5 anni.

    Mi fermo qui, non vorei pensare di aver ricevuto UN PACCO DOPPIO PACCO E CONTROPACCOTTO.

    Auguri e Buon Natale

    RispondiElimina
  2. il suo commento è piuttosto ermetico. La nostra partecipazione nella soc Terme è il 47% ed è stato uno dei due argomenti toccati dal Sindaco; l'altro un commento sulle varie dimissioni occorse nel tempo nel gruppo consiliare Progredire Insieme. Pensando che non ci fossero particolari aspettative nella cittadinanza per sapere cosa avesse detto il Sindaco (altrimenti sarebbero stati presenti al consiglio) ho pensato di attendere il verbale redatto dal segretario per riportare il tutto in modo esatto. Se desidera può comunque chiarire meglio il suo punto di vista.

    RispondiElimina
  3. Caro A. SORRENTINO, ma se non si vuole il DIBATTITO con la MAGGIORANZA, uno che viene a fare, si rimane il più delle volte INCAZZATI e basta.

    Auguri e BUON NATALE

    RispondiElimina
  4. Ma dell'ultimo Consiglio COMUNALE, non si potrebbe avere un commento da parte di A. SORRENTINO ?

    RispondiElimina
  5. Come ho già detto, il consiglio prevedeva solo la presa d'atto delle dimissioni del consigliere Pedemonte con della surroga con Roberto Serra e una comunicazione del Sindaco. Sulle ripetute dimissioni della lista Progredire Insieme non desidero intervenire: se hanno creduto di fare così non spetta a me giudicare, ma solo agli elettori che li hanno votati. Posso solo dire che personalmente avrei trovato giusto inviare una lettera da leggersi in consiglio con le motivazioni del gesto.
    L'intervento del Sindaco,come già detto, ha toccato l'argomento dimissioni e alcuni altri aspetti di carattere economico.
    Subito dopo le feste il Segretario invierà il verbale contenente le dichiarazioni del Sindaco e quelle della minoranza (Serra ed io). Sarà mia cura pubblicarlo (in due o tre puntate perchè è lungo. In quella occasione non farò mancare un commento.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.