Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


lunedì 24 settembre 2012

Decoro? Con comodo

Era il 5 luglio quando scrivevo di quell'obbrobrio che imbruttisce l'ingresso in Salice a chi proviene da Rivanazzano Terme percorrendo il viale Colombo. Un buontempone mi aveva inviato una foto con un irriverente "Saluti da Salice". 
Poi abbiamo visto che l'amministrazione ha prolungato la vita delle licenze edilizie per non far gravare la crisi immobiliare sui costruttori che non hanno fatto in tempo a terminare e vendere ciò che avevano iniziato. Buon per loro e brutto per noi, con tutti i cantieri interrotti che affliggono la nostra località. Per fortuna che l'attività che va per la maggiore è la movida, che inizia a tarda serata, con il buio.
Poi un preteso anonimo pontificatore a cadenza mensile ci ha spiegato perchè è giusto che sia così. Parola sua, o di Totò.
Certo che poi viene di sorprendersi leggendo annunci di vendite immobiliari che paiono proprio descrivere qualcosa di molto simile all'oggetto del contendere di cui sopra.
Cliccando QUA si accede ad una descrizione che parrebbe proprio riferirsi all'incompiuto hotel, solo che usa parole un poco diverse, come "... Sono parte della famiglia che gestisce l'hotel, quindi non esitate a contattarmi per qualsiasi richiesta, ....."  o anche il nominativo dell'azienda CO.GE.AL Srl che cura la costruzione porta ad un sito internet (clicca QUA) dove l'albergo viene diffusamente illustrato nelle sue .... future sembianze. 
Bello, molto. 
Ma per ora abbiamo l'obbrobrio. 
In attesa di un compratore? Russo?

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.