Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


lunedì 30 marzo 2009

Due commenti a Rivanazzano "TERME"

Riporto due commenti ricevuti per dare loro maggiore visibilità:

Esther ha detto...
grazie Alberto per il tuo impegno nel tenere vivo e aggiornato questo blog con informazioni puntuali e di grande interesse per noi salicesi. complimenti e auguri alla nuova Rivanazzano Terme, la cui vocazione sentiamo affine.

30 marzo 2009 10.11


Anonimo ha detto...
Finalmente un risultato referendario ai " SI " di Rivanazzano Terme di una stragrande maggioranza di cittadini Rivanazzanesi,ai quali io mi onoro e mi compiaccio di appartenere.Per chi non l'avesse capito ancora,mi chiamo Luciano Benedini ed è da sempre che auspico ,tra mille polemiche e campanilismi,che Salice Terme e Rivanazzano Terme si consorzino prima e si fondino dopo,nella Amministrazione,nella gestione,e nella visione Turistica e Termale del territorio.Complimenti alla giunta Ferrari di avere capito ed attuato il primo passo di un cammino di riscatto per il territorio che non si deve necessariamente fermare lì ma deve essere l'inizio di un percorso comune tra le due località.
Luciano Benedini

30 marzo 2009 13.27

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.