Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


domenica 8 marzo 2009

IPSIA "C. CALVI" di Sannazzaro De' Burgondi

Un Istituto statale molto speciale. Un amico che si è recato a visitare il 4° salone dell'energia rinnovabile e sostenibile a Genova (volevo andare anche io, ma la gamba rotta ...) mi ha portato, fra l'altro, il biglietto da visita dell' IPSIA "C. CALVI" di Sannazzaro De' Burgondi (PV) vedi ==> http://www.ipsiasannazzaro.splinder.com/ che si definisce l'Istituto Superiore più ecologico della Lombardia.
Mi sembra proprio una scuola veramente particolare, in grado di preparare i giovani verso le professioni del futuro. Vale una visita al loro sito e, vista la (relativa) vicinanza, potrebbe essere una valida opzione formativa per tanti giovani ....

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.