Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


martedì 24 marzo 2009


Questo l'ordine del giorno della prossima assemblea della Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese. Ne sono consigliere. Ero membro della Commissione Bilancio, dalla quale mi sono dimesso: non condivido il metodo con la quale viene gestita. Essa si riunisce per vagliare tutte le proposte della Giunta riguardanti il bilancio. La discussione (e quindi la sua importanza) è tale, che viene riunita solo un'ora prima l'assemblea plenaria: mi sembra una cosa assurda. Anche questa volta sarà così, la commissione si riunirà alle 20 per prendere atto, non potendo far altro, delle proposte presentate.
Mi consola il fatto che molto probabilmente questa sarà l'ultima o al massimo penultima assemblea con Berogno presidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.