Pozzol Groppo è un comune confinante, provincia di Alessandria di ben 389 abitanti.
Cosa può fare un comune così piccolo con la limitatezza di risorse che attanaglia tutte le amministrazioni pubbliche? Certamente poco, ma se ai pochi soldi si aggiunge un poco di buona volontà, si riesce per esempio a mettere in piedi una procedura informativa per i cittadini.
Questo è il manifesto che il comune ha affisso nel suo territorio per far conoscere ai cittadini l'opportunità che viene offerta.
A Godiasco una cosa del genere è fantascienza.
domenica 26 febbraio 2012
La comunicazione: dobbiamo imparare da Pozzol Groppo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se fossi il sindaco di Godiasco mi vergognerei.
RispondiEliminaAlex Buletti
Anch'io se fossi il Sindaco di Pozzol Groppo mi vergognerei e tanto...
RispondiEliminaUn errore di battitura o un corto circuito neuronale?
RispondiEliminaQua non si tratta di manifestare una legittima opinione, ma di commentare una notizia. Che poi il lettore non abbia alcuna simpatia per il sindaco di PG è legittimo, ma invitarlo a vergognarsi per questa realizzazione mi sembra veramente il colmo della insulsaggine.
Se fosse il sindaco di Godiasco mi vergognerei perchè, avendone TUTTE le possibilità, continuo a rifiutarmi di instaurare un dialogo con i miei cittadini.
RispondiEliminaSe fossi il sindaco di Pozzol Groppo mi sentirei fiero di permettere ai miei cittadini di restare aggiornati sulle vicende del loro comune...
A.B.
caro Alberto ma non credi che questo blog stia predendo un profilo un pò troppo basso ?tanti commenti ma nessuna idea o consiglio ,solo offese da tutte le parti .
RispondiEliminaR.F godiasco