Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


giovedì 26 luglio 2012

C'è divieto e divieto, momento e momento

Ricevo un commento che riporto anche qua per dargli visibilità e per chiedere se altri lettori sono d'accordo con le affermazioni riportate. Naturalmente le multe potrebbero non essere fatte per due motivi:
-  per scelta, e sarebbe molto grave;
- perchè i vigili sono assenti in quanto impegnati in altra zona, e sarebbe comprensibile per una funzione che è fortemente sotto organico (7 previsti, 3 presenti).
Questo il testo, naturalmente anonimo (e ti pareva!):


Provi ad interrogare i residenti nei pressi della chiesa di Salice, la multa la si riceve davanti a casa il sabato e la domenica sera ma quando ci sono le funzioni religiose le macchine di chicchessia sostano anche davanti ai cancelli ed i vigli non multano. La legge non dovrebbe essere uguale? Addirittura fanno dei verbali in bianco (senza cifra ma solo con l'articolo del C.d.S.) perchè alla riscossione ci pensa la Maggioli di Rimini con l'aggiunta di 15,00€ quale diritto di riscossione!!


ne ho ricevuto anche un altro, subito dopo, forse dello stesso lettore. Non posso pubblicarlo per delle affermazioni che vi vengono fatte. 

1 commento:

  1. Gentile Sig.Sorrentino, ho letto l'intervento in merito. Questa volta propendo per la seconda delle ipotesi che ha messo sul tavolo.
    Visti gli orari delle funzioni religiose, mi pare molto più probabile che l'organico (sottodimensionato rispetto alle esigenze) sia di pattuglia nelle giornate e ore "clou" della settimana. O almeno dal mio punto di vista se fossi chiamato a dover gestire "risorse scarse" le allocherei in quelle fasce orarie della settimana in cui prevede un maggior afflusso di persone nella località termale.
    Che ne pensa?

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.