Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


sabato 14 luglio 2012

Nuovo al Parco Avventura a Salice Terme


Ricevo e volentieri pubblico un comunicato Stampa Parco Avventura Salice- Terme:
Il Parco Avventura-Salice Terme dà il via a una rivoluzione verticale. Dal 14 luglio l’esclusivo Vertical Labyrinth cambia gli schemi del divertimento! È pronta per tutti coloro alla ricerca di svago originale la nuova grande “attrazione sospesa” esempio di innovazione e sviluppo nel settore dei Parchi Acrobatici.
La novità è esclusiva del Parco Avventura Salice-Terme che, dal 14 luglio 2012, introduce tra i percorsi già presenti il Vertical Labyrinth, rompendo gli schemi dei consueti passaggi da effettuare sempre nello stesso senso e con la medesima sequenza. Con il Vertical Labyrinth infatti nasce una nuova generazione di percorsi caratterizzati dalla completa libertà di spostarsi in ogni senso, sfruttando i passaggi-bivio disposti su ben 4 piani, fino a un’altezza di 15 metri da terra. È un vero dedalo intricato di passaggi, pensati per divertire ed entusiasmare chiunque, dai 13 anni in su e con un’altezza di almeno 140 cm, abbia un po’ di forza a disposizione e tanta voglia di emozioni!
Le 32 piattaforme del Vertical Labyrinth si aggiungono alle 48 già presenti nel Parco Avventura Salice-Terme e potenziano quello che è certamente uno degli impianti più innovativi d’Italia, con un’installazione di Up2tree da 16 metri per la vera arrampicata su albero e più di 200 metri di teleferiche mozzafiato. Il tutto in uno splendido bosco urbano, a due passi a piedi da piscine, bar, campi da golf e minigolf e da tutto quello che per il benessere e la cura di sé può offrire una rinomata località termale.
Il Vertical Labyrint sarà aperto per la prima volta al pubblico sabato 14 luglio 2012 e, in seguito, soltanto nei fine settimana.
COME RAGGIUNGERE IL PARCO
Salice Terme (Pv) è a soli 7 km da Voghera e si raggiunge dall’autostrada A7 Milano-Genova (uscita Casei Gerola) oppure dall’autostrada A21 Torino-Piacenza (uscita Voghera). Il Parco Avventura si trova al centro del grande Parco delle Terme, a 100 metri a piedi da ampi parcheggi gratuiti.
Fonte: Ufficio Stampa Parco Avventura Salice-Terme

1 commento:

  1. Iniziativa coraggiosa ma francamente è quasi sempre vuota questa "attrazione" e di fatto sottrae una delle zone più belle del parco (quando gli alberi erano sani) al pubblico e ai salicesi. Inutile quasi quanto il minigolf.

    RispondiElimina

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.